Id Annuncio 8179026

CIAO, SONO JESSICA, UNA RAGAZZINA DI 26 ANNI: GUSTA UN MASSAGGIO CORPO A CORPO RILASSANTE DI 40 MINUTI... TRATTAMENTI SPECIFICI PER RENDERE LE TUE EIACULAZIONI ANCORA PIÙ INTENSE!

26 anni | Massaggi | BARI |Bari centro
Visite totali: 93
Bari | Bari centro

Pubblicato il 05 maggio

Quando arrivi, ti trovi avvolto in un ambiente di serenità e piacere. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dalle luci soffuse alla musica delicata di sottofondo. Inizierò a regalarti un massaggio rilassante su tutto il corpo, partendo dalla schiena. Quando sarai completamente a tuo agio, darò vita a un massaggio CORPO A CORPO TOTALMENTE NUDI per offrirti SENSAZIONI INCREDIBILI di CALORE E PIACERE. Le mie mani si concentreranno sul massaggio LINGAM, toccando il PENE, i TESTICOLI e il SACRO SPOT (prostata esterna), sempre con il tuo consenso. Mentre ti massaggio con il mio corpo sempre più nudo e invitante, regoleremo insieme gli stimoli per un’erezione sempre più eccitante e intensa, al momento che desideri... Durante il nostro incontro, sarò anche una conversatrice piacevole. Offro sessioni di 1H o 40 Min, con garanzia di soddisfazione! Le mie foto sono veritiere, e rispettiamo la privacy reciproca. Niente sorprese! NOTA BENE: Alla conclusione del massaggio, potremo fare una doccia insieme.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio