Id Annuncio 8415841

Lady Desiree, la tua mistress di fiducia, è pronta a esplorare i tuoi più profondi fetish! Contattami per un’esperienza indimenticabile.

35 anni | Massaggi | BARI |Polignano
Visite totali: 97
Bari | Polignano

Pubblicato il 15 luglio

Lady Desiree, la tua mistress preferita, sarà in tour dal 14 al 17 luglio! 🥂🦶💋
Ti invito a contattarmi quando sarò in città, ma ti avviso, non risponderò a chat o messaggi.
Sono la regina dell’erotismo alternativo e sono qui per guidarti attraverso pratiche fetish e bdsm, portandoti a vivere esperienze uniche e indimenticabili. 💩
Offro massaggi particolari, inclusi quelli prostatici, e ho dei piedi stupendi per chi ama il piede fetish🦶Fj. Per chi è in cerca di avventure diverse, ci sono anche toys, strap on, trampling, solletico, giochi di ruolo e tanto altro.
Attenzione: non accetto contatti anonimi, solo persone distinte!
Cerco slv, feticisti, bizzarri e kinky, per pratiche come adorazione Dea, fisting, T&d, sottomissione e umiliazione verbale, oltre a cbt e ballbusting.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio