Id Annuncio 8146417

BUONE PALME CERCO UNA DONNA O RAGAZZA NON MERCENARIA DA AVERE AL MIO FIANCO, SIA COME FIDANZATA CHE COME SCOPAMICA, PER CONDIVIDERE MOMENTI E USCITE FREQUENTI INSIEME!

46 anni | Uomo Cerca Donna | BARI |BARI PROVINCIA E ZONE VICINE
Visite totali: 98
Bari | BARI PROVINCIA E ZONE VICINE

Pubblicato il 14 aprile

CERCO UNA DONNA O RAGAZZA PER UNA STORIA DURATURA. HO UNA CASA DISPONIBILE E TI CERCO NON MERCENARIA, MOLESTAMENTE COCCOLONA, BRAVA E DESIDEROSA DI COCCOLE SESSUALI INTENSE. SAREBBE FANTASTICO INCONTRARE UNA DONNA CURATA E FEMMINILE, PRONTA A DARE AFFETTO PER RENDERE FELICE UN UOMO. MI SPOSTO IN TUTTA BARI E PROVINCIA, IN PARTICOLARE IN LOCALITÀ COME LOCOROTONDO, PUTIGNANO, NOCI, CASTELLANA, CONVERSANO, CASAMASSIMA, TURI, POLIGNANO E MONOPOLI. SE CI SEI, CONTATTAMI, CHIAMAMI O SCRIVI TRAMITE WHATSAPP CON NUMERO VISIBILE E FOTO REALI. (NON ACCETTO NUMERI NASCOSTI O SCHERZI DA PERSONE STUPIDE CHE NON HANNO NULLA DA FARE NELLA VITA). RISPONDO SOLO A DONNE REALI CON FOTO. ACCETTO DONNE SIA MAGRE CHE ROBUSTE, MA È FONDAMENTALE CHE TU SIA DOLCISSIMA, PULITA E CURATA. QUELLO CHE CONTA DI PIÙ È CHE DEVI ESSERE GOLOSA DI SESSO. NON MI DISTURBARE SE HAI UN'ETÀ MOLTO DIVERSA DALLA MIA, PERCHÉ L'IMPORTANTE È IL CARATTERE E LA DOLCEZZA. NON CHIAMARE COME ANONIMO, È INUTILE È SO CHE BLOCCO I NUMERI NASCOSTI. RISPONDO SOLO A DONNE VERAMENTE INTERESSATE A INCONTRARMI. NON SONO E NON CERCO UNA MERCENARIA. SE TI SENTI SOLA O ANNOIATA, PERCHÉ NON MI CHIAMI? IL MIO CAZZO NON FA MALE A NESSUNA, ANZI, TI REGALERÀ SENSAZIONI FORTI E PIACERE ESTREMO, QUINDI CHIAMA, NON TE NE PENTIRAI. MENTRE TI ASCOLTO, MI PIACE ANCHE LECCARE LA PATATINA 🥔 BOLLENTE E SPINGERE LA MIA LINGUA 👅 IN PROFONDITÀ.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio