Id Annuncio 8311712

Camionista cerca donna di bari, sfortunata e trascurata, in cerca di un legame autentico. È richiesto che non sia una mercenaria o escort, grazie!

56 anni | Uomo Cerca Donna | BARI
Visite totali: 88
Bari

Pubblicato il 10 giugno

Camionista di 56 anni cerca a Bari una donna delusa e trascurata, pronta a esplorare il sesso in tutte le sue forme, incluso il sesso anale e l'ingoio. Sono aperto anche a incontrare una coppia con una mentalità aperta, purché il partner maschile comprenda il nostro accordo. Se desideri passare una notte di pura passione nella mia cabina letto, scrivimi. Tutti i lunedì e martedì mattina sono disponibile, ma specifico: no a sesso a tre e no a gay. Se sei interessata, inviami un messaggio vocale su WhatsApp con i tuoi dettagli; niente chiamate o messaggi notturni, per favore. Aspetto notizie da te per stanotte o domani mattina.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail support@trovagnocca.com
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a support@trovagnocca.com
 Condividi annuncio