Id Annuncio 8135751

DESIDERO INCONTRA UNA DONNA NON MERCENARIA CON CUI POTER USCIRE FREQUENTEMENTE, ANCHE SE QUI È VERAMENTE COMPLICATO FARE NUOVE CONOSCENZE, PURTROPPO.

46 anni | Uomo Cerca Donna | BARI |BARI PROVINCIA
Visite totali: 81
Bari | BARI PROVINCIA

Pubblicato il 10 aprile

CERCO UNA DONNA O RAGAZZA PER UNA STORIA DURATURA, HO UNA CASA LIBERA E TI CERCO NON MERCENARIA. DESIDERO UNA DONNA MOLTO COCCOLONA, BRAVA E DESIDEROSA DI SESSO INTENSO E PASSIONALE. MI PIACEREBBE INCONTRARE UNA DONNA CURATA E FEMMINILE, PRONTA A DARE AFFETTO PER RENDERE FELICE UN UOMO. MI MUOVO PER TUTTA BARI E PROVINCIA, IN PARTICOLARE NEI LUOGHI COME LOCOROTONDO, PUTIGNANO, NOCI, CASTELLANA, CONVERSANO, CASAMASSIMA, TURI, POLIGNANO, MONOPOLI E L'INTERA PROVINCIA. SE CI SEI, NON ESITARE A CHIAMARMI O A SCRIVERMI TRAMITE WHATSAPP, ASSICURANDOTI DI INVIARE UN NUMERO VISIBILE E FOTO REALI. NON ACCETTO NUMERI NASCOSTI O CHIACCHIERE INUTILI. RISPONDO SOLO A DONNE REALI CON FOTO. ACCETTO DONNE SIA MAGRE CHE ROBUSTE, MA È FONDAMENTALE CHE SIA DOLCISSIMA, PULITA E CURATA. CIò CHE CONTA DI PIÙ È CHE DEVI ESSERE GODERECCIA E DESIDEROSA DI SESSO. ACCETTO ANCHE DONNE PIÙ GRANDI O PIÙ PICCOLE DI ME, PERCHE' L'ETÀ NON È UN PROBLEMA, MA IL CARATTERE E LA DOLCEZZA SONO ESSENZIALI. NON CHIAMARE ANONIMAMENTE, È INUTILE, PERCHÉ HO IL BLOCCO DEI NUMERI NASCOSTI. SONO STATO CHIARO E SPERO CHE LO SIA ANCHE TU. RISPONDO SOLO A DONNE REALMENTE INTERESSATE A INCONTRARMI, PER CHI HA ALTRE INTENZIONI NON HO INTERESSE. SE TI SENTI SOLA, ANNOIATA O SCURITA, PERCHÉ NON MI CHIAMI? IL MIO SESSO NON FA MALE A NESSUNA, ANZI, TI RENDERÀ FELICE CON SENSAZIONI FORTE E PIACERE ESTREMO. QUINDI CHIAMA, NON TE NE PENTIRAI, E Sappi CHE MI PIACE ANCHE LECCARE LA PATATINA BOLLENTE.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio