Id Annuncio 8184729

Cerco un giovane pass liscio che non abbia paura di bere sperma e piscio, e che sia disposto a divertirsi con un po' di limonare. Posso ospitare, ma ricorda: no mercenari!

56 anni | Uomo Cerca Uomo | BARI |Gravina in puglia
Visite totali: 97
Bari | Gravina in puglia

Pubblicato il 28 aprile

Ho 55 anni e sono un att porco di gravina, disponibile anche per la notte. Vivo da solo e mi piace riempire bocca e culo di sborra calda. Mentre tu ingoi tutto, mi piace leccarti il culo, bagnandolo bene con la mia saliva. Mentre succhi, mi diverto a infilare le mie dita nel tuo culo e vediamo quante dita riescono a entrare. Se hai un culo sodo e liscio e adori indossare intimo femminile, sei la persona ideale per me. Adoro sborrarti in bocca e poi limonare, ma non dimentichiamo di collaborare per un bel 69.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio